075841323







  • Gorjuss by Santoro Magione Corciano-Accessori e gadget






  • Cartoleria Via Roma a Magione

    La Cartoleria Via Roma a Magione nasce nel 1992, come ideale proseguimento del restyling di una precedente attività costituita da un negozio Olivetti. Negli anni la ditta ha vissuto una notevole evoluzione sia in termini di diversificazione della proposta che nei servizi professionali, sviluppando settori quali servizi di stampa, fotocopie, scannerizzazioni, servizi al pubblico, modulistica fiscale e le forniture per ufficio (anche timbri, modulistica contabile e fiscale) e articoli da regalo. Le forniture per l'ufficio sono disponibili grazie alla partnership con il marchio Buffetti, e non di meno con firme prestigiose quali Steadler, Bic e Stabilo. Allo stato attuale, gran parte del volume quotidiano di lavoro proviene dal settore della copisteria e da quello delle forniture per luoghi di lavoro, tra liberi professionisti, aziende e attività in generale. I clienti “tipo” della Cartoleria Via Roma variano dalle mamme e dai genitori o dai nonni, impegnati ad acquistare materiale scolastico per i propri bambini, ai ragazzi dalle elementari fino all'università, ma anche professionisti o all'imprenditori, alla ricerca di prodotti professionali per la propria azienda. In generale la struttura si presenta come un’impresa giovane e moderna, attenta alle esigenze e problematiche di un mercato in costante evoluzione.

  • Collaborazione con Massinelli, Konica Minolta e altri marchi leader del settore

    La collaborazione con la Cartoleria Via Roma a Magione risale già a diversi anni, con il valore aggiunto di due professionalità che si sommano e alimentano a vicenda.
    Massinelli è un partner della cartoleria fornendo macchinari per fotocopie, stampe, scanner di altissima professionalità, è sul mercato fin al 1974, con un background specifico nell’ambito delle macchine per ufficio.

  • Tramite la collaborazione attiva con Massinelli, la Cartoleria Via Roma ha adottato una particolare apparecchiatura multifunzione, la Konica Minolta Bizhub C 454e. Si tratta di un dispositivo multifunzione tra gli ultimi nati nel segmento della stampa a colori. L’apparecchiatura offre massima qualità e rapidità del servizio con:

    - Qualità di stampa, 1200 x 1200 dpi reali

    - Gestione della carta fino a i 300gr per gestire le richieste più esigenti

    - Formato carta SRA3 (32x45) da cassetto e stampa Banner fino a 1200 mm

    - Funzioni di scansione Dual Scan fino a 180 immagini minuto con compressione dei documenti e alleggerimento dei file scannerizzati.

    - Possibilità di stampare o scansionare direttamente su chiavetta USB, dispositivo Mobile, smartphone, tablet, sia Android che Apple.

    - Il processo di produzione del toner e dei polimeri è configurato in modo eco-compatibile.